Inserire una mail valida !

Mostra Inserire la password !

Hai dimenticato la tua password?



Hai dimenticato la tua password? Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti verrà inviato il link per la creazione di una nuova password.

Questa email non è registrata!

Ritorna al login

Close

Cresce la brand awareness, la case history di Huawei

La notorietà del marchio ha raggiunto il 91% nel 2016

Huawei è un brand sempre più conosciuto e scelto dagli utenti italiani. Secondo la ricerca Brand Tracker di Ipsos, condotta su un campione di utenti tra i 16 e i 50 anni in tutta l’Europa Occidentale, il nostro Paese si riconferma un mercato chiave per Huawei, con risultati sempre più importanti in termini di awareness e di preference. Negli ultimi 5 anni, infatti, la brand awareness in Italia è cresciuta vertiginosamente, passando dal 6% del 2011 al 54% del 2014 e l’82% del 2015, fino a raggiungere il 91% nel 2016.

Anche i risultati in termini di consideration e preference sono significativi. In Italia la consideration è salita costantemente nel tempo, passando dall’1% del 2011 al 14% del 2014, per poi raddoppiare fino al 30% nel 2015 e ad arrivare al 50% nel 2016. La preference ha invece registrato nell’ultimo anno un salto considerevole, passando dal 7% del 2015 al 22%.

Secondo lo studio Ipsos, per gli utenti le caratteristiche principali del brand Huawei sono l’ottima capacità di innovazione, il costante processo di miglioramento e il fatto di essere un brand emergente. Altro punto importante per la considerazione del brand sono sicuramente le performance dei suoi prodotti: in particolare, i device Huawei sono associati soprattutto all’ottima qualità del display e della fotocamera, ad un ottimale esperienza utente e alla generale facilità d’uso.

Lascia un commento

MyWebSkill è un prodotto di MyWebGroup "Il presente sito non è un prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare".

| Privacy - Credits - Contatti

UTENTE

Perchè iscriverti?

Trovi subito lavoro

Ogni giorno le società hanno necessità di inserire nuovi profili nei loro organici. Inserisci il tuo CV e trova subito lavoro.

Fatti cercare dalle aziende

Basta alla centinaia di mail che invii tutti i giorni alle aziende, ora saranno le aziende a cercare te.

Condividi le tue competenze

Dai valore alle tue competenze condividi le tue skill grazie al tuo account personalizzato www.mywebskill.it/nomeutente e avrai maggiori possibilità di trovare lavoro ed essere selezionato dalle aziende per un colloquio.

AZIENDA

Cerchi nuovi profili?

Basta annunci

Su MywebSkill puoi trovare, in maniera semplice e veloce, i profili da inserire all'interno della tua azienda.

Meno tempo

Accedendo al nostro database di CV troverai le nuove figure professionali che stai cercando e acquisire le informazioni e le competenze di cui hai bisogno.

Profili certificati

Grazie ad un sistema di filtri potrai selezionare i candidati con skill certificate.

SPECIALIZZAZIONE

DISPONIBILITÀ

DOVE STAI CERCANDO?

  • Salerno
  • Napoli
  • Milano
  • Venezia
  • Torino
  • Verona
  • Avellino
  • Bari
  • Verona