Inserire una mail valida !

Mostra Inserire la password !

Hai dimenticato la tua password?



Hai dimenticato la tua password? Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti verrà inviato il link per la creazione di una nuova password.

Questa email non è registrata!

Ritorna al login

Close

Smartphone, HTC presenta la serie con assistente personale

Si può anche navigare su internet senza l'utilizzo delle mani

HTC lancia la nuova serie U di smartphone, nelle versioni Ultra e Play. Schermo da 5,7″, con display che restituisce brillantezza e profondità dei colori da ogni angolazione. La nuova edizione U è dotata di un assistente personale che impara da te e dalle tue attività quotidiane, arrivando a suggerirti come vestirti in base al meteo, piuttosto che anticiparti nei tuoi spostamenti in caso di previsione neve.

Inoltre grazie al riconoscimento vocale potrai sbloccare il telefono, rispondere o rifiutare una telefonata, spegnere la sveglie e addirittura navigare su internet senza l’utilizzo delle mani. Tutto questo grazie a Sense Companion, che sarà il tuo vero e proprio assistente digitale.

Quanto alle altre caratteristiche nella versione Ultra, grazie ad Usonic, avrai sempre un audio adatto a te, con un bilanciamento dei suoni personalizzato, oltre che ad una maggiore perfezione del suono in arrivo. Il comparto foto è dotato di una selfie camera che passa dai 16MP agli Ultrapixel, che garantisce una maggiore sensibilità alla luce per foto più chiare e nitide.

La versione Play, invece, ha un display da 5,2”, dotato del sistema Usonic e di fotocamere frontali e posteriori con tecnologia UltraPixel, lettore impronte digitali e, ovviamente, anche il sistema di HTC Sense Companion, realizzato per imparare le cose che fai quotidianamente per poi darti dei suggerimenti.

A fare la differenza il processore, che nella versione Ultra e un Qualcomm Snapdragon 821, 64 bit quad-core, fino a 2.15 Ghz, mentre il Play monta MediaTek Helio P10, Octa-core, 64-bit. Quanto alla memoria e alla batteria, l’Ultra ha una ROM 64GB/128G, RAM 4GB; il Play ROM: 32GB / RAM: 3GB.

Lascia un commento

MyWebSkill è un prodotto di MyWebGroup "Il presente sito non è un prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare".

| Privacy - Credits - Contatti

UTENTE

Perchè iscriverti?

Trovi subito lavoro

Ogni giorno le società hanno necessità di inserire nuovi profili nei loro organici. Inserisci il tuo CV e trova subito lavoro.

Fatti cercare dalle aziende

Basta alla centinaia di mail che invii tutti i giorni alle aziende, ora saranno le aziende a cercare te.

Condividi le tue competenze

Dai valore alle tue competenze condividi le tue skill grazie al tuo account personalizzato www.mywebskill.it/nomeutente e avrai maggiori possibilità di trovare lavoro ed essere selezionato dalle aziende per un colloquio.

AZIENDA

Cerchi nuovi profili?

Basta annunci

Su MywebSkill puoi trovare, in maniera semplice e veloce, i profili da inserire all'interno della tua azienda.

Meno tempo

Accedendo al nostro database di CV troverai le nuove figure professionali che stai cercando e acquisire le informazioni e le competenze di cui hai bisogno.

Profili certificati

Grazie ad un sistema di filtri potrai selezionare i candidati con skill certificate.

SPECIALIZZAZIONE

DISPONIBILITÀ

DOVE STAI CERCANDO?

  • Salerno
  • Napoli
  • Milano
  • Venezia
  • Torino
  • Verona
  • Avellino
  • Bari
  • Verona