Inserire una mail valida !

Mostra Inserire la password !

Hai dimenticato la tua password?



Hai dimenticato la tua password? Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti verrà inviato il link per la creazione di una nuova password.

Questa email non è registrata!

Ritorna al login

Close

Un pezzo di MyWeb nel video Uao, l’ultimo singolo del rapper Masa Squiat

MyWeb School conquista il rap. C’è un pezzo della nostra scuola di formazione, infatti, nel nuovo video del rapper torinese Masa Squiat, dal titolo Uao. A tre mesi di distanza da Mon amie, lo scorso 8 marzo è uscito il nuovo singolo.

Il brano vanta la produzione musicale di Afterouge per edizioni Groove It, mentre il video è stato diretto da Fabio Quellari, nel team docenti di MyWeb School per il Master in Digital Video Editing.

Ed è stato proprio Quellari a portare sul set del video due tra i migliori suoi alunni del corso di formazione. Si tratta di Gianluca Dealbera e Mattia Vercelletto, che hanno collaborato alla reazione del nuovo video di Msa Squiat.

Prodotto e distribuito da Piesse Groove, il brano ha raccolto il consenso del pubblico. Oltre mille le visualizzazioni dalla sua pubblicazione su Youtube, con commenti positivi da parte dei suoi fans,e un brano con un testo fresco e leggero, con un ritornello che questa estate sarà di sicuro successo.

E così che l’occasione è stata sicuramente utile per i due alunni di MyWeb School, che sotto la direzione di Fabio Quellari, hanno dato un contributo fondamentale alla realizzazione dell’ultimo video di Misa Squiat.

Mattia Vercelletto ha contribuito come additional camera operator,mentre Gianluca Dealbera della scenografia del set per l’allestimento e la realizzazione del video. Il risultato è un video frizzante, per un brano che si annuncia essere di sicuro successo.

Lascia un commento

MyWebSkill è un prodotto di MyWebGroup "Il presente sito non è un prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare".

| Privacy - Credits - Contatti

UTENTE

Perchè iscriverti?

Trovi subito lavoro

Ogni giorno le società hanno necessità di inserire nuovi profili nei loro organici. Inserisci il tuo CV e trova subito lavoro.

Fatti cercare dalle aziende

Basta alla centinaia di mail che invii tutti i giorni alle aziende, ora saranno le aziende a cercare te.

Condividi le tue competenze

Dai valore alle tue competenze condividi le tue skill grazie al tuo account personalizzato www.mywebskill.it/nomeutente e avrai maggiori possibilità di trovare lavoro ed essere selezionato dalle aziende per un colloquio.

AZIENDA

Cerchi nuovi profili?

Basta annunci

Su MywebSkill puoi trovare, in maniera semplice e veloce, i profili da inserire all'interno della tua azienda.

Meno tempo

Accedendo al nostro database di CV troverai le nuove figure professionali che stai cercando e acquisire le informazioni e le competenze di cui hai bisogno.

Profili certificati

Grazie ad un sistema di filtri potrai selezionare i candidati con skill certificate.

SPECIALIZZAZIONE

DISPONIBILITÀ

DOVE STAI CERCANDO?

  • Salerno
  • Napoli
  • Milano
  • Venezia
  • Torino
  • Verona
  • Avellino
  • Bari
  • Verona