Inserire una mail valida !

Mostra Inserire la password !

Hai dimenticato la tua password?



Hai dimenticato la tua password? Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti verrà inviato il link per la creazione di una nuova password.

Questa email non è registrata!

Ritorna al login

Close

Dalle App nuove opportunità di business, 7.000 posizioni aperte nel settore

Usa, Apple annuncia: da quest'anno Swift si studia a scuola

Apple ha annunciato che nell’anno accademico 2017-2018 oltre 30 community college americani offriranno nell’ambito della loro offerta didattica lo sviluppo di app con Swift (App Development with Swift). Questa iniziativa -come riporta una nota stampa della società di Cupertino – rappresenterà per milioni di studenti l’opportunità di familiarizzare con la programmazione di app, aprendo loro la strada verso una carriera nel settore dello sviluppo software e dell’information technology.

L’Austin Community College District (ACC), uno degli istituti di istruzione superiore più grandi del Paese, in autunno inizierà a offrire il corso ai suoi 74.000 studenti.
Progettato da ingegneri ed educatori Apple, il corso annuale di sviluppo di app con Swift insegnerà agli studenti come creare app con Swift, un linguaggio di programmazione open source particolarmente incentrato sulla sicurezza, le prestazioni e i moderni principi di software design.

Il corso permetterà a studenti senza alcuna competenza nella programmazione di ideare e progettare app perfettamente funzionanti con il loro design.
“Abbiamo visto in prima persona come l’ecosistema Apple di app abbia trasformato l’economia globale, dando vita a interi nuovi settori e supportando milioni di posti di lavoro,” ha dichiarato Tim Cook, CEO di Apple. “Siamo fortemente convinti che la stessa opportunità debba essere estesa a chiunque, e i community college hanno un forte impatto nelle comunità dove l’istruzione diventa la chiave di accesso all’uguaglianza sociale.”

L’ACC opera in una della aree metropolitane con la crescita più sostenuta a livello nazionale, e offre istruzione agli studenti di 11 campus e 8 contee. Con oltre 7.000 posizioni aperte nel settore tech, l’amministrazione di Austin ha messo a punto un piano per lo sviluppo della forza lavoro, allo scopo di aiutare i residenti a cogliere queste nuove opportunità di business.

Lascia un commento

MyWebSkill è un prodotto di MyWebGroup "Il presente sito non è un prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare".

| Privacy - Credits - Contatti

UTENTE

Perchè iscriverti?

Trovi subito lavoro

Ogni giorno le società hanno necessità di inserire nuovi profili nei loro organici. Inserisci il tuo CV e trova subito lavoro.

Fatti cercare dalle aziende

Basta alla centinaia di mail che invii tutti i giorni alle aziende, ora saranno le aziende a cercare te.

Condividi le tue competenze

Dai valore alle tue competenze condividi le tue skill grazie al tuo account personalizzato www.mywebskill.it/nomeutente e avrai maggiori possibilità di trovare lavoro ed essere selezionato dalle aziende per un colloquio.

AZIENDA

Cerchi nuovi profili?

Basta annunci

Su MywebSkill puoi trovare, in maniera semplice e veloce, i profili da inserire all'interno della tua azienda.

Meno tempo

Accedendo al nostro database di CV troverai le nuove figure professionali che stai cercando e acquisire le informazioni e le competenze di cui hai bisogno.

Profili certificati

Grazie ad un sistema di filtri potrai selezionare i candidati con skill certificate.

SPECIALIZZAZIONE

DISPONIBILITÀ

DOVE STAI CERCANDO?

  • Salerno
  • Napoli
  • Milano
  • Venezia
  • Torino
  • Verona
  • Avellino
  • Bari
  • Verona