Inserire una mail valida !

Mostra Inserire la password !

Hai dimenticato la tua password?



Hai dimenticato la tua password? Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti verrà inviato il link per la creazione di una nuova password.

Questa email non è registrata!

Ritorna al login

Close

Aggiornamento Android, arriva Oreo: ecco le novità

La nuova release sarà rilasciata alle 20.40 in Italia

Sarà rilasciato oggi il nuovo aggiornamento di Android: Oreo. La società di Mountain View ha scelto la data del 21 agosto, che coincide con l’atteso fenomeno dell’eclissi totale di sole, che sarà visibile negli Stati Uniti.

Il conto alla rovescia è iniziato e mancano letteralmente una manciata di ore alla nuova release. In Italia saranno esattamente le 20.40 quando il nuovo aggiornamento sarà disponibile per gli smartphone Pixel e i Google Nexus.

Ma vediamo cosa cambia con il nuovo aggiornamento e il rilascio di Oreo. Uno dei unti di forza è sicuramente un innalzamento dell’asticella sul fronte della sicurezza. Una delle novità, infatti, di Android 8.0 è che garantirà una maggiore stabilità.

Ma il nuovo aggiornamento, tra le altre cose, consentirà anche una maggiore durata della batteria, grazie ad una limitazione delle App in background. Questo consentirà un risparmio energetico, tracciando una linea di condotta per gli sviluppatori.

Cambia anche la gestione delle notifiche, con la possibilità di ordinarle per tipologia, mentre il multi-window avrà anche il PiP (Picture in Picture), così da utilizzare le App di messaggistica o altre applicazioni, anche se si sta guardando un video.

Non resta, dunque, che attende il rilascio della release del nuovo Android Oreo. Per l’occasione la società di Mountain View ha lanciato una pagina ad hoc con tanto di conto alla rovescia. In Italia alle 20.40 scoccherà l’ora “X”.

Lascia un commento

MyWebSkill è un prodotto di MyWebGroup "Il presente sito non è un prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare".

| Privacy - Credits - Contatti

UTENTE

Perchè iscriverti?

Trovi subito lavoro

Ogni giorno le società hanno necessità di inserire nuovi profili nei loro organici. Inserisci il tuo CV e trova subito lavoro.

Fatti cercare dalle aziende

Basta alla centinaia di mail che invii tutti i giorni alle aziende, ora saranno le aziende a cercare te.

Condividi le tue competenze

Dai valore alle tue competenze condividi le tue skill grazie al tuo account personalizzato www.mywebskill.it/nomeutente e avrai maggiori possibilità di trovare lavoro ed essere selezionato dalle aziende per un colloquio.

AZIENDA

Cerchi nuovi profili?

Basta annunci

Su MywebSkill puoi trovare, in maniera semplice e veloce, i profili da inserire all'interno della tua azienda.

Meno tempo

Accedendo al nostro database di CV troverai le nuove figure professionali che stai cercando e acquisire le informazioni e le competenze di cui hai bisogno.

Profili certificati

Grazie ad un sistema di filtri potrai selezionare i candidati con skill certificate.

SPECIALIZZAZIONE

DISPONIBILITÀ

DOVE STAI CERCANDO?

  • Salerno
  • Napoli
  • Milano
  • Venezia
  • Torino
  • Verona
  • Avellino
  • Bari
  • Verona