Inserire una mail valida !

Mostra Inserire la password !

Hai dimenticato la tua password?



Hai dimenticato la tua password? Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti verrà inviato il link per la creazione di una nuova password.

Questa email non è registrata!

Ritorna al login

Close

La nuova rivoluzionaria fotocamera digitale della Sony

Ancora più innovativa e con tecnologia sempre più avanzata

Si chiama a9 la rivoluzionaria fotocamera digitale della Sony. Ancora più innovativa e con tecnologia sempre più avanzata, offre prestazioni di imaging impareggiabile. Funzionalità incredibili, tra cui scatto continuo senza interruzioni e ad alta velocità fino a un massimo di 20 fps e velocità dell’otturatore massima di 1/32.000 secondi.

La nuova a9 vanta un otturatore anti-distorsione completamente elettronico e silenzioso, privo di vibrazioni e dei rumori meccanici prodotti da specchio o otturatore: per questo, è uno strumento fotografico estremamente funzionale in tutte quelle situazioni di scatto in cui è richiesto un lavoro discreto.

Per garantire la velocità da record è fondamentale la combinazione tra l’originale sensore di immagine Exmor RS a strati da 24,2 MP, il processore BIONZ X e il chip di acquisizione LSI. La straordinaria potenza di elaborazione di tali componenti consente un calcolo di AF/AE più veloce, riducendo la latenza della visualizzazione dell’EVF.

Con 693 punti AF a rilevamento di fase sul piano focale che coprono circa il 93% del fotogramma, la fotocamera offre una messa a fuoco precisa e infallibile nelle situazioni in cui potrebbe essere difficile da ottenere.
E’ dotata del mirino Quad-VGA OLED Tru-Finder ad alta luminosità e risoluzione con circa 3.686.000 punti, per una riproduzione estremamente accurata e realistica dei dettagli. Inoltre è è dotata della stabilizzazione dell’immagine a 5 assi che assicura un vantaggio di 5 step sulla velocità dell’otturatore

La fotocamera offre un joystick di multiselezione sul retro, ma anche manopole separate per la modalità Drive e la modalità di messa a fuoco, nonché il nuovo pulsante “AF ON” la cui pressione attiva l’autofocus direttamente in scatti e riprese.

La batteria dura il doppio. Quanto al design unico del sensore di immagine rappresenta il culmine dell’esperienza tecnica di Sony. Il sensore CMOS full-frame a strati da 24,2 MP è retroilluminato, permettendo di catturare il massimo della luce e produrre una qualità dell’immagine eccezionale e realistica.

Infine, la fotocamera è in grado di riprendere video Full HD a 120 fps e massimo 100 Mbps, che possono essere visionati e trasformati in file video slow motion 4x o 5x con risoluzione Full HD e tracking AF.

Lascia un commento

MyWebSkill è un prodotto di MyWebGroup "Il presente sito non è un prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare".

| Privacy - Credits - Contatti

UTENTE

Perchè iscriverti?

Trovi subito lavoro

Ogni giorno le società hanno necessità di inserire nuovi profili nei loro organici. Inserisci il tuo CV e trova subito lavoro.

Fatti cercare dalle aziende

Basta alla centinaia di mail che invii tutti i giorni alle aziende, ora saranno le aziende a cercare te.

Condividi le tue competenze

Dai valore alle tue competenze condividi le tue skill grazie al tuo account personalizzato www.mywebskill.it/nomeutente e avrai maggiori possibilità di trovare lavoro ed essere selezionato dalle aziende per un colloquio.

AZIENDA

Cerchi nuovi profili?

Basta annunci

Su MywebSkill puoi trovare, in maniera semplice e veloce, i profili da inserire all'interno della tua azienda.

Meno tempo

Accedendo al nostro database di CV troverai le nuove figure professionali che stai cercando e acquisire le informazioni e le competenze di cui hai bisogno.

Profili certificati

Grazie ad un sistema di filtri potrai selezionare i candidati con skill certificate.

SPECIALIZZAZIONE

DISPONIBILITÀ

DOVE STAI CERCANDO?

  • Salerno
  • Napoli
  • Milano
  • Venezia
  • Torino
  • Verona
  • Avellino
  • Bari
  • Verona