
Instagram introduce gli album fotografici
E' possibile caricare fino a 10 foto
Instagram introduce gli album e la possibilità di caricare più foto. Addio, dunque, al consueto modo di caricamento e all’obbligo di dover scegliere il miglior scatto. Da oggi, grazie al nuovo aggiornamento, è possibile postare fino a dieci fotografie, condividendo più di uno scatto con amici e parenti.
Una rivoluzione che era stata annunciata e che puntuale è arrivata, così da consentire agli utenti di pubblicare in unico post più di un momento. Le foto che saranno caricate all’interno dell’album potranno, in ogni caso, essere modificate con l’applicazione dei filtri, così come si faceva prima, per poi condividere gli album sul social.
Durante il caricamento del feed si vedrà una nuova icona per selezionare più foto e video. L’aggiornamento consente anche di modificare la posizione delle foto caricate, prima di pubblicarle. Quando stai per pubblicare l’album noterai una icona sulla foto principale. L’aggiornamento sarà disponibile in questi giorni per tutti i dispositivi sia iOS che Android.
