Inserire una mail valida !

Mostra Inserire la password !

Hai dimenticato la tua password?



Hai dimenticato la tua password? Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti verrà inviato il link per la creazione di una nuova password.

Questa email non è registrata!

Ritorna al login

Close
AirPods

AirPods, la nuova rivoluzione di Apple

Accesso a Siri e chip W1 per rilevare la posizione

Apple reinventa gli auricolari. AirPods è l’ultimo innovativo dispositivo wireless con tecnologia evoluta. Se sei un amante di Apple, da oggi cambierà letteralmente il modo in cui ascoltare musica, parlare al telefono, vedere film. In più è integrato con Siri e ti basteranno due tocchi per interagire con l’assistente di Apple.

Piccolissimi, li puoi portare con te ovunque senza aver alcun problema legato ai consueti fili delle cuffie e quando non li usi puoi riporli nella innovativa custodia che funziona anche da ricarica. Una volta indossati per ascoltare musica, ad esempio, si avviano e si mettono in pausa la riproduzione in automatico. L’accesso all’assistente personale Siri, invece, avviene semplicemente con un doppio tap.

Grazie al chip W1 di Apple avrai un un audio di alta qualità e un’autonomia della batteria all’avanguardia, tanto da offrirti fino a 5 ore di ascolto con una sola carica. Inoltre il chip W1 si interfaccia con i doppi sensori ottici e con gli accelerometri integrati per rilevare la posizione degli AirPods e avviare così la riproduzione solo nel momento in cui l’utente li indossa. Se ne togli anche uno solo va in pausa.

La tecnologia avanzata utilizzata da Apple ti consentire anche di avere sempre una regolazione automatica del volume, con isolamento dei rumori di fondo. Che significa? Semplice, grazie ad un accelerometro i due microfoni beam-forming percepiscono la tua voce,ne regolano il volume in automatico, rendendolo anche più chiaro e nitido filtrando i rumori esterni.

Inoltre la configurazione è davvero semplice: ti basterà aprire la custodia con gli AirPods all’interno e avvicinarla ai dispositivi che intendi utilizzare. Un tap e si configurano all’istante con tutti i dispositivi che hanno accesso allo stesso account iCloud. Quindi non ti resta che indossarli e grazie alla modalità intelligente passeranno in automatico dalla telefonata su iPhone all’ascolto di musica su Apple Watch.

Lascia un commento

MyWebSkill è un prodotto di MyWebGroup "Il presente sito non è un prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare".

| Privacy - Credits - Contatti

UTENTE

Perchè iscriverti?

Trovi subito lavoro

Ogni giorno le società hanno necessità di inserire nuovi profili nei loro organici. Inserisci il tuo CV e trova subito lavoro.

Fatti cercare dalle aziende

Basta alla centinaia di mail che invii tutti i giorni alle aziende, ora saranno le aziende a cercare te.

Condividi le tue competenze

Dai valore alle tue competenze condividi le tue skill grazie al tuo account personalizzato www.mywebskill.it/nomeutente e avrai maggiori possibilità di trovare lavoro ed essere selezionato dalle aziende per un colloquio.

AZIENDA

Cerchi nuovi profili?

Basta annunci

Su MywebSkill puoi trovare, in maniera semplice e veloce, i profili da inserire all'interno della tua azienda.

Meno tempo

Accedendo al nostro database di CV troverai le nuove figure professionali che stai cercando e acquisire le informazioni e le competenze di cui hai bisogno.

Profili certificati

Grazie ad un sistema di filtri potrai selezionare i candidati con skill certificate.

SPECIALIZZAZIONE

DISPONIBILITÀ

DOVE STAI CERCANDO?

  • Salerno
  • Napoli
  • Milano
  • Venezia
  • Torino
  • Verona
  • Avellino
  • Bari
  • Verona