Inserire una mail valida !

Mostra Inserire la password !

Hai dimenticato la tua password?



Hai dimenticato la tua password? Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti verrà inviato il link per la creazione di una nuova password.

Questa email non è registrata!

Ritorna al login

Close
Panasonic

Panasonic e gli schermi trasparenti che diventano monitor

L'Internet delle Cose destinato a cambiare il nostro stile di vita

Piani da lavoro che si trasformano in schermi, ante di mobili che al tocco diventano monitor e i vetri della cristalliera del tuo salone che d’incanto si trasforma in un televisore. Non è fantascienza, né tantomeno un film.
E’ l’ultima frontiera delle novità tecnologiche firmate Panasonic.

Panasonic

Panasonic

Il dispositivo era stato già presentato all’Ifa 2016. Ma seppur visto con interesse non aveva riscosso lo stesso successo che ha ottenuto, dopo le opportune modifiche, al salone di Osaka.
Al Ceatek Japan, infatti, Panasonic ha presentato le sue ultime novità, un nuovo stile di vita che si appresta a cambiare molte delle tue abitudini nel prossimo futuro. Una innovazione che ormai non è solo da film,ma è diventata realtà-

La trasformazione degli oggetti, infatti, porta a nuovi stili di vita e di lavoro, tanto nell’ambito lavorativo quanto a casa e la tecnologia cambia la vita tanto in ufficio quanto tra le pareti domestiche. Tutto questo grazie alle evoluzioni dell’Internet of Things (IoT).

L’ambiente, dunque, prende forma. E così il display trasparente, incorporato nella porta del scaffale o in una porta scorrevole, si fonde con l’interno. Ma quando è necessario diventa un vero e proprio televisore.
Ma anche la cantina di casa tua può trasformarsi nel top della tecnologia e così essere in grado di memorizzare le bevande alcoliche e a quale temperatura ottimale e umidità devono stare, oltre a visualizzare vari tipi di informazioni sulla porta che impiegano un display trasparente.

Lascia un commento

MyWebSkill è un prodotto di MyWebGroup "Il presente sito non è un prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare".

| Privacy - Credits - Contatti

UTENTE

Perchè iscriverti?

Trovi subito lavoro

Ogni giorno le società hanno necessità di inserire nuovi profili nei loro organici. Inserisci il tuo CV e trova subito lavoro.

Fatti cercare dalle aziende

Basta alla centinaia di mail che invii tutti i giorni alle aziende, ora saranno le aziende a cercare te.

Condividi le tue competenze

Dai valore alle tue competenze condividi le tue skill grazie al tuo account personalizzato www.mywebskill.it/nomeutente e avrai maggiori possibilità di trovare lavoro ed essere selezionato dalle aziende per un colloquio.

AZIENDA

Cerchi nuovi profili?

Basta annunci

Su MywebSkill puoi trovare, in maniera semplice e veloce, i profili da inserire all'interno della tua azienda.

Meno tempo

Accedendo al nostro database di CV troverai le nuove figure professionali che stai cercando e acquisire le informazioni e le competenze di cui hai bisogno.

Profili certificati

Grazie ad un sistema di filtri potrai selezionare i candidati con skill certificate.

SPECIALIZZAZIONE

DISPONIBILITÀ

DOVE STAI CERCANDO?

  • Salerno
  • Napoli
  • Milano
  • Venezia
  • Torino
  • Verona
  • Avellino
  • Bari
  • Verona