Inserire una mail valida !

Mostra Inserire la password !

Hai dimenticato la tua password?



Hai dimenticato la tua password? Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti verrà inviato il link per la creazione di una nuova password.

Questa email non è registrata!

Ritorna al login

Close

Nella Casa dei Carraresi si celebra Star Wars

"Guerre Stellari. Play!", la mostra in 5 "capitoli"

Treviso celebra Star Wars e lo fa con una mostra (aperta fino al prossimo 16 aprile) dedicata all’universo di Guerre Stellari. Curatore della mostra il torinese Fabrizio Modina, che attraverso più di mille giocattoli racconta, nella “Casa dei Carraresi”, l’intera vicenda della Saga.

“Guerre Stellari. Play!” si articola in un percorso cronologico diviso in 5 “capitoli”. Il primo è un excursus nella fase di pre-produzione del film, con i disegni dell’artista Ralph McQuarrie, e le location della prima pellicola datata 1977.

Il secondo “capitolo” presenta i personaggi: Darth Vader, Luke Skywalker, Yoda, Han Solo, la principessa Leia, Chewbacca, R2-D2 e C-3PO. Ma anche i Cavalieri Jedi, i malvagi Sith, droidi. Nel terzo “capitolo” la cronologia della Saga viene ricostruita in ordine di narrazione: da “The Phantom Menace”, Episodio I, fino al recente “The Force Awakens”, il settimo capitolo.

Nella quarta sezione c’è l’universo esteso di “Star Wars”, fumetti, romanzi, videogames che hanno utilizzato forme parallele per narrare storie nelle storie, mostrando anche interpretazioni inconsuete dei personaggi storici. L’ultimo “capitolo” è dedicato ai vintage toys più preziosi e rari, molti dei quali esposti per la prima volta in Italia.

Lascia un commento

MyWebSkill è un prodotto di MyWebGroup "Il presente sito non è un prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare".

| Privacy - Credits - Contatti

UTENTE

Perchè iscriverti?

Trovi subito lavoro

Ogni giorno le società hanno necessità di inserire nuovi profili nei loro organici. Inserisci il tuo CV e trova subito lavoro.

Fatti cercare dalle aziende

Basta alla centinaia di mail che invii tutti i giorni alle aziende, ora saranno le aziende a cercare te.

Condividi le tue competenze

Dai valore alle tue competenze condividi le tue skill grazie al tuo account personalizzato www.mywebskill.it/nomeutente e avrai maggiori possibilità di trovare lavoro ed essere selezionato dalle aziende per un colloquio.

AZIENDA

Cerchi nuovi profili?

Basta annunci

Su MywebSkill puoi trovare, in maniera semplice e veloce, i profili da inserire all'interno della tua azienda.

Meno tempo

Accedendo al nostro database di CV troverai le nuove figure professionali che stai cercando e acquisire le informazioni e le competenze di cui hai bisogno.

Profili certificati

Grazie ad un sistema di filtri potrai selezionare i candidati con skill certificate.

SPECIALIZZAZIONE

DISPONIBILITÀ

DOVE STAI CERCANDO?

  • Salerno
  • Napoli
  • Milano
  • Venezia
  • Torino
  • Verona
  • Avellino
  • Bari
  • Verona